24,1% di share per Ballando con le stelle

“Brava Milly Carlucci, uno dei migliori esordi di sempre con 4.592.000 ed il 24.1%. Passione, volontà, professionalità”,sono state le parole scritte su Twetter il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone.Ieri sera,4 ottobre 2014, è andata in onda la prima puntata del programma televisivo italiano “Ballando con le stelle” che ha ottenuto un grandissimo successo.

Nello specifico ieri sera ha fatto molto emozionare il numerosissimo pubblico l’esibizione di Giusy Versace,l’atleta paralimpica italiana che nell’agosto del 2005 ha perso entrambe le gambe a causa di un grave incidente stradale sulla Salerno Reggio-Calabria.Giusy Versace proprio qualche giorno fa aveva parlato della sua partecipazione al programma dichiarando di essere molto felice di fare questa nuova esperienza ma che il suo obiettivo principale è far capire che ” non bisogna mai smettere di lottare e ancora meno di sognare”.

Una grande ospite ha inoltre animato la serata,stiamo parlando della giovane star argentina Martina Stoessel conosciuta come Violetta  dai tantissimi bambini che la seguono con amore e passione.

Redazione News24G

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *